Data pubblicazione
Alessandra Dipaola, Gianfranco Cordella, Lorenzo Perracino e Fabio Melis - THE E STREETS OF FIRE, Tributo Bruce Springsteen Roma
La band, come ormai tradizione di quasi ogni anno, ha voluto rendere omaggio a Bruce Springsteen nel giorno del suo 63° compleanno.
La location scelta per il 2012 è stata il Geronimo's Pub, dove la band è ormai di casa da 8 anni e dove il 23 settembre c'è stato davvero "il pubblico" delle grandi occasioni.
I fans, chiamati a partecipare attivamente insieme alla band allo "show party", non si sono certo risparmiati ed hanno cantato e ballato con la band per tutto il concerto.
Lo show è stato aperto da Fabio Melis e Gianfranco Cordella che hanno eseguito una struggente versione di Thunder Road acustica. Da segnalare la chicca Thundercrack per i fans più accaniti, e una The River con coro finale interamente cantato dalla gente in sala. Anche su Tenth Avenue Freeze-Out, Hungry Heart, Born In The U.S.A., I'm Going Down ed I'm On Fire i fans hanno cantato a gran voce contribuendo a creare un'atmosfera davvero coinvolgente. Gli E Streets Of Fire ringraziano tutte le persone che hanno preso parte alla festa e che con la loro partecipazione l'hanno resa davvero magica!
The E Streets Of Fire
01. Thunder Road (Acoustic 1992 MTV Version)
02. Thundercrack
03. Tenth Avenue Freeze-Out
04. Badlands
05. She's The One
06. Brillant DIsguise (By Request)
07. The River
08. Born In The U.S.A.
09. Reason To Believe
10. Hungry Heart
11. I'm Going Down
12. The Rising (By Request)
13. I'm On FIre
14. Born To Run
15. American Land
16. Dancing In The Dark